GF Vip: le confessioni di Paola e Teresanna su Francesco Monte e Giulia Salemi
Le confessioni di Paola Di Benedetto su Francesco Monte al GF Vip Se Teresanna Pugliese quindi qualche giorno fa al…
Le confessioni di Paola Di Benedetto su Francesco Monte al GF Vip
Se Teresanna Pugliese quindi qualche giorno fa al GF Vip non ci è andata tanto per il sottile su Francesco Monte, anche Paola Di Benedetto ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Trovando quindi nella partenopea un’alleata, l’ex Madre Natura ha parlato così della sua storia d’amore con il tarantino, facendo delle confessioni importanti.
Ma leggiamo le sue dichiarazioni dell’influencer al GF Vip:
“Mio padre quando mi aveva lasciato mi ha detto: ‘Ti posso dire? Io sono tanto contento figlia mia!’ Proprio copione con tutte così”.
Ha esordito Paola Di Benedetto, sicura di sé, contro Francesco Monte. Pare quindi che la gieffina abbia ancora qualcosa da recriminare nei suoi confronti, nonostante sia passato un po’ di tempo e nonostante lei abbia voltato pagina ritrovando l’amore in Federico Rossi. Durante le confessioni fatte a Teresanna Pugliese, Paola si è lasciata sfuggire altri retroscena importanti su di lui. Ecco cos’ha detto al GF Vip:
“Mi ero ripromessa che non gli avrei dato nemmeno cinque minuti di spazio. Mi ha scritto prima di venire qua, perché aveva saputo che sarei entrata. Qualche giorno prima mi ha contattata e mi fa: ‘Mi raccomando, io ti stimo come persona’. È sembrato quasi un messaggio come a volermi dire ‘Non parlare male di me'”.
Alla luce di queste confessioni al GF Vip fatte da Teresanna Pugliese prima e Paola Di Benedetto, come deciderà di replicare Francesco Monte? Lascerà parlare il silenzio oppure piomberà nella casa del quale è stato concorrente e chiederà così un faccia a faccia con entrambe?