La relazione tra Vera e Amedeo

In alcune dichiarazioni rilasciate in passato l’ex concorrente del GF Vip ha parlato della differenza d’età che li separa:

Tra noi c’è una grande differenza d’età. Io non sono più un ragazzino e non posso vivere l’amore come quando avevo vent’anni. Devo comprendere le esigenze di una donna molto più giovane. Per Vera vivere in una villa con tanti ragazzi, in particolare con il secchione Nicolò Scalfi che ha 23 anni, poteva essere un test. Magari avrebbe potuto ripensare al rapporto sentimentale con me.

Sempre nella stessa intervista a Novella 2000 l’ex gieffino del GF Vip 6 ha aggiunto:

Ero contento della sua partecipazione alla Pupa e il Secchione. In quel contesto si sarebbe fatta conoscere dal pubblico ed avrebbe esibito anche la sua notevole sensualità. Ho sempre voluto vivere con lei un amore altruistico e non egoistico. Di conseguenza le lascio fare quello che vuole. Nel caso de La Pupa e Il Secchione Show si è soggetti a prendere parte a dinamiche particolari dove subentrano anche i sentimenti. La trasmissione funziona così. Non sono mai voluto essere esclusivista nei suoi confronti.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro