La permanenza forzata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip invita gli ospiti ad aprirsi e parlare di sé. A turno, un po’ tutti si sono lasciati andare alle confessioni, come ha fatto Daniele Bossari durante una conversazione con Giulia De Lellis e Luca Onestini. Il conduttore televisivo ha parlato della figlia Stella, nata dal matrimonio con Filippa Lagerback. I tre stavano discutendo chiedendosi se fosse meglio avere un figlio maschio o una figlia femmina: Bossari ha spiegato che spesso un papà preferisce avere un maschio, perché una femmina suscita più gelosia, senza tuttavia esprimere una preferenza in merito.

«Sono andato in terapia. Sono andato dallo psicologo quando è nata Stella. Poi ho capito che la gelosia è amore», ha spiegato, aggiungendo poi che si è confrontato nel corso degli anni con tanti genitori, trovando emozioni simili alle sue. A quel punto, Giulia De Lellis si è inserita nella conversazione, rivelando che, quando ha avuto inizio la sua relazione con l’ex tronista Andrea Damante, il padre le ha fatto molte domande su di lui e ha voluto conoscerlo immediatamente.

Qualche settimana fa Bossari aveva ricevuto una visita proprio della figlia, entrata nella Casa a sorpresa. Il Grande Fratello ha fatto uno scherzo al conduttore, facendogli credere di essere l’eliminato della settimana. Stella gli aveva dedicato un commovente messaggio: «Ciao papi, sono io. Mi hai chiamato Stella perché hai voluto che io brillassi per te e per mamma. Grazie papà, che mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo. Quante volte ci siamo sdraiati insieme con la testa all’insù. Ora se guardi in su troverai la luna e milioni di stelle, ma ce n’è una che brilla grazie al tuo amore», gli ha detto, quindi è entrata nella Casa. Daniele era scoppiato a piangere e la conduttrice Ilary Blasi gli ha rivelato: «Devo comunicarti che potrai rivedere tua figlia Stella tra un po’ di tempo. Perché sei ancora un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip». Stella è nata nel 2003. Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno insieme dal 2001: un amore bellissimo, il loro, a conferma del quale non mancano mai reciproche dediche.

Avanti