GF Vip – la rivelazione di Daniele a Micol

Daniele Dal Moro, esattamente come fatto in un’altra occasione (QUI I DETTAGLI) ha svelato a Micol Incorvaia cosa succede nella notte in stanza da letto al GF Vip. Secondo il racconto del vippone la sorella di Clizia non dovrebbe sentirsi in colpa se ha parlato di Antonella Fiordelisi alle sue spalle, perché anche la partenopea ed Edoardo Donnamaria fanno lo stesso.

La rivelazione del concorrente del GF Vip è arrivata in cortiletto durante una conversazione proprio con Micol: “Giusto per fartelo sapere, quando parlavamo del discorso di ieri ed eri qua con lei. Ti faccio un esempio, io dormo accanto a loro quindi li sento”.

E ancora il vippone del GF Vip ha detto: “Stanotte Edoardo e Antonella avranno fatto due ore a sparlare di tutti. Non sentirti tanto in colpa. Perché lo fanno tutte le sere su chiunque. Si mettono d’accordo sui confessionali. Lascia stare, fidati”.

Nel corso del suo racconto Daniele Dal Moro ha fatto sapere alla coinquilina del Grande Fratello Vip alcuni dettagli, specificando di non inventarsi assolutamente nulla. Micol Incorvaia è rimasta sorpresa dal sapere che, addirittura, i due si sarebbero messi d’accordo su cosa dire e non dire in confessionale.

L’imprenditore veneto al GF Vip 7, come potete sentire nel video, ha detto di aver sentito svariati nomi durante le confidenze tra Edoardo e Antonella: “Parleranno anche di cose loro. I discorsi veri sono un po’ complessi da capire, ma spesso li sento perché alle volte urlano. Però sento bene nomi e parole di tanto in tanto. Non sentirti in colpa quando si fanno i confessionali sotto le coperte”.

Dalla sua Micol ha detto cosa ne pensa dei due concorrenti del GF Vip e del fatto che entrambi possano sparlare di lei o mettersi d’accordo.

I presenti che hanno sentito tutta la conversazione hanno detto il loro pensiero dopo le dichiarazioni del coinquilino del GF Vip. Ognuno di loro, come potete ascoltare, ha tratto le proprie conclusioni.