GF Vip, ecco dove trasloca lo studio per la prossima edizione
Ecco dove dovrebbe traslocare lo studio del GF Vip per quanto riguarda la prossima edizione
Il nuovo studio del GF Vip
Ieri sera è andata in onda la finale della settima edizione del GF Vip. A trionfare è stata Nikita Pelizon, la quale è riuscita a battere Oriana Marzoli e Alberto De Pisis. Una serata di grandi emozioni che nello studio ha visto anche la partecipazione delle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli ma non solo. Con loro anche Giulia Salemi e tanti ex vipponi, tranne coloro che sono stati squalificati o che sono usciti volontariamente o con televoto d’ufficio. A rivelarlo era stata Elenoire Ferruzzi:
“Allora visto le continue richieste, lo dico qui. Io stasera non sarò presente alla finale del GF Vip. In quanto è stato deciso che tutti i concorrenti eliminati tramite il televoto d’ufficio (io e Giovanni), tutti gli squalificati e chi ha abbandonato autonomamente il gioco, non potranno essere presenti alla finale”.
Fatto sta che questa sarà l’ultima finale che vedremo all’interno dello studio. Secondo quanto riporta anche Davide Maggio prendendo la notizia da Il Messaggero, infatti, dalla prossima edizione ci si sposterà a circa 8 km dall’attuale posizione. Stiamo parlando degli studi Voxson di Via di Tor Cervara 286, che avrebbero avuto la meglio sugli studi Videa in via Livigno.
Una distanza nettamente maggiore rispetto a quella che c’è stata fino ad ora dallo studio alla Casa. Pare che dagli studi Voxson all’abitazione ci vogliano circa 15 minuti di macchina, traffico permettendo. Vedremo come gestiranno gli eliminati in futuro. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul GF Vip e non solo.