Un drone atterra nella Casa del GF Vip: il messaggio misterioso (VIDEO)
Nella Casa del GF Vip atterra un drone con un messaggio misterioso. A chi sarà rivolta la frase presente nella busta?
Il provvedimento del Grande Fratello Vip
Ancor prima del drone misterioso, nelle ore precedenti, il GF Vip ha preso un provvedimento particolare nei confronti dei concorrenti. Ognuno di loro è stato avvisato prima del suo ingresso nella Casa che, per regolamento, non può fare determinate cose o indossare particolari capi o accessori.
Ma entriamo nel dettaglio della faccenda. Gli inquilini del GF Vip sono stati radunati tutti in salone. Ad introdurre l’argomento Manila Nazzaro, che ha fatto capire fin da subito di cosa si trattasse:
“Siamo pochi, ma buoni. Vi vedo uniti e compatti. E allora tutti insieme per noi qui presenti una preghiera per il nostro budget che ci lascia ogni giorno e ogni settimana di più”.
A seguire proprio Manila e Carmen Russo hanno fatto sapere ai loro compagni d’avventura: “Vipponi. Per la spesa di questa settimana avete a disposizione 310 Euro”. La Nazzaro è intervenuta ancora precisando: “Premesso: sarebbero dovuti essere 380”.
Successivamente Carmen ha dato la brutta notizia agli altri: “Il Grande Fratello ha deciso di decurtarvi il budget a causa del fatto che alcuni di voi non hanno rispettato la regola sull’utilizzo degli occhiali da sole in casa”.
Così il GF Vip ha deciso di dimezzare di 70 Euro il budget settimanale dei concorrenti per aver violato il regolamento. Loro sembrano esserci rimasti un po’ male e ora devono, in qualche modo, recuperare i soldi persi. Riusciranno a far risalire il fondo cassa che utilizzano per la spesa.