GF Vip, Elenoire e Pamela non abbracciano Nikita dopo la sorpresa
Dopo la sorpresa a Nikita, le due coinquiline del GF Vip Elenoire e Pamela non la abbracciano. Ecco cosa è accaduto
Il mancato abbraccio di Elenoire e Pamela a Nikita
Ieri sera durante la puntata del GF Vip 7 abbiamo assistito non solo a scontri e chiarimenti, ma anche ad alcuni momenti toccanti. Uno di essi ha coinvolto Nikita Pelizon, la quale dopo aver raccontato la sua storia ha avuto modo di incontrare inaspettatamente la sorella Jessica e il fratello Raffaele. Poco dopo la sorpresa del GF Vip in giardino quasi tutti i vipponi sono andati da lei per stringerla in un abbraccio. Tutti eccetto Pamela Prati ed Elenoire Ferruzzi.
Un particolare che non è sfuggito né al pubblico né tantomeno ad Alfonso Signorini, il quale si è subito collegato con loro per capirne il gesto trovato da tutti poco carino e privo di empatia. Se la prima ha lamentato di avere mal di pancia e di non sentirsi tanto bene, la seconda invece si è giustificata. Elenoire ha dichiarato infatti che per coerenza, dopo tutte le cose dette, non si sarebbe avvicinata a Nikita: “Io non sono ipocrita e non credo farebbe piacere un mio abbraccio in questo momento”.
Insomma le due concorrenti del GF Vip sono state irremovibili, sebbene Elenoire Ferruzzi ha aggiunto: “La sua storia mi ha colpito molto. Io non ho mai detto che Nikita sia una persona insensibile. Ha una grande profondità e sensibilità. Non c’entra nulla con la sua persona”. La Prati, invece, ha continuato a spiegare di non sentirsi tanto bene e dunque, per questo, ha preferito starsene nel suo.
Quanto detto da Elenoire e Pamela dopo la sorpresa a Nikita, però, non è piaciuto a tutti. In particolare Carolina ci ha tenuto a dire la sua, richiamando l’attenzione del conduttore. L’intervento della Marconi ha generato un nuovo scontro durante la puntata del GF Vip. Andiamo a vedere cosa è accaduto successivamente…