GF Vip, Elenoire e Pamela non abbracciano Nikita dopo la sorpresa
Dopo la sorpresa a Nikita, le due coinquiline del GF Vip Elenoire e Pamela non la abbracciano. Ecco cosa è accaduto
GF Vip, Carolina riprende le coinquiline: è scontro
Poco dopo le motivazioni date, tutti i vipponi sono tornati in salone per proseguire la puntata del GF Vip. Carolina Marconi ha seguito con attenzione quanto accaduto e si è sentita in dovere di intervenire e spendere due parole dopo il gesto di Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati nei confronti di Nikita Pelizon.
La vippona, come dicevamo in precedenza, ha chiesto la parola ad Signorini: “Alfonso posso dire una cosa? Io dico sempre in spagnolo che chi è cortese non toglie la galanteria. Secondo me loro dovevano comunque abbracciarla e alzarsi. Va beh… secondo me è così”. La coinquilina del GF Vip, Elenoire, piuttosto seccata ha sbottato: “Siamo in Italia, non siamo in Spagna.. La galanteria e la cortesia…”.
Nel medesimo battibecco Elenoire ci ha tenuto a spiegare che lei non è falsa: “Andare ad abbracciare lei adesso sarebbe stato fuori luogo. Lo farò, se lei vorrà, nei giorni a venire. Perché devo fare una cosa e fare la falsa se non me la sono sentita? No, non era il caso. Parli di galanteria, di che?”, ha alzato il tono della voce piuttosto irritata con Carolina che l’ha invitata a placarsi.
Nel mentre Nikita Pelizon ci ha tenuto a ringraziare Alfonso Signorini e il GF Vip per questa sorpresa inaspettata. Il presentatore ha voluto sapere proprio da lei se ha compreso la scelta di Elenoire: “Io sono ancora frastornata perché ho visto i miei fratelli. Se sono d’accordo con quanto detto? Penso alle scuse che mi ha fatto l’altra volta e dopo aver visto queste clip, preferisco anche che non mi abbracci, sono sincera. Mi basta che ci diamo il buongiorno e la buonanotte”. Risentita alle parole di Nikita, Elenoire ha concluso: “Non c’è problema, tesoro. Questo conferma la persona che sei”.
Ci sarà modo tra le coinquiline del GF Vip di avere un chiarimento in questi giorni?