Gf Vip: esplode di nuovo la passione tra Valeria Marini e Stefano Bettarini…
Dopo le infinite polemiche dei giorni scorsi, sembra sia pace fatta tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. All’interno della…
Dopo le infinite polemiche dei giorni scorsi, sembra sia pace fatta tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. All’interno della Casa gli animi sono più distesi, si scherza e si parla con serenità. Tutti sono chiamati a recitare in una soap opera: Elenoire Casalegno è stata eletta regista, mentre Gabriele Rossi veste i panni dell’assistente. Per decidere chi interpreterà i personaggi, i concorrenti devono fare un provino. La trama è semplice: una storia d’amore, una relazione tra moglie e marito minacciata dalla presenza di un amante. I protagonisti prendono molto sul serio i casting ed Elenoire è molto precisa nel fornire indicazioni e direttive.
I provini offrono un pretesto a Valeria Marini e Stefano Bettarini per avvicinarsi di nuovo. Nei giorni scorsi, i due si erano allontanati e l’ex calciatore era stato molto chiaro quando aveva dichiarato che gli piace Mariana Rodriguez. Di fronte alla necessità di interpretare la soap opera, però, tutto cambia e i due si calano benissimo nella parte dei due amanti. Sguardi d’intesa e vicinanza fisica… i presupposti ci sono tutti, ma la regista interrompe tutto sul più bello!
CLICCA QUI – La romantica dichiarazione di Stefano Bettarini: “Lei mi piace”. Avete capito chi é?