Annunciati alcuni concorrenti del GF Vip 7

L’iniizo della settima edizione del GF Vip è fissata per lunedì 12 settembre. Ancora quindi manca un po’ di tempo, ma i rumor e le notizie ufficiali sul cast si fanno strada di giorno in giorno e così Dagospia ha annunciati tre probabilissimi nomi.

Alfonso Signorini pare abbia puntato al nome di Rita Dalla Chiesa. La sua probabile presenza sarebbe davvero una sorpresa. Secondo quanto si legge sulla rubrica di Giuseppe Candela le parti sarebbero in trattativa, anche se la conduttrice sarebbe ancora dubbiosa.

Alla lista dei nomi si aggiunge anche quello di Charlie Gnocchi (fratello di Gene). Su Dagospia, infatti, si legge: “Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Tra i concorrenti ci sarà lo speaker di RTL e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene”. Infine si parla di una trattativa in corso con l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto.

Pare, invece, sia in stand by la presenza di Max Felicitas, che per quanto confermato abbia delle questioni contrattuali da risolvere. Confermate ufficiale, invece, le opinioniste. Rivedremo, infatti, Sonia Bruganelli mentre la new entry è Orietta Berti.

Indietro