Ex vippone è in lite con il GF Vip e non sarà in finale? (RUMOR)
Secondo un rumor un ex vippone del GF Vip 7 sarebbe in lite con il programma e, di conseguenza, non sarà presente per la finale
GF Vip – il rumor sull’ex vippone
Il conto alla rovescia è ormai iniziato da giorni per la finale del GF Vip, in programma lunedì 3 aprile su Canale 5. Un concorrente tra quelli rimasti in gioco sarà decretato ufficialmente vincitore del reality show, dopo sei lunghi mesi (quasi per tutti) di permanenza.
Intanto giungono indiscrezioni riguardo a quella che sarà appunto l’ultima puntata della trasmissione. E a proposito di questo è spuntato fuori (notizia non confermata ci teniamo a precisare) che un ex vippone avrebbe avuto una discussione accesa con il GF Vip. Non sappiamo chi sia, perché al momento non trapela il nome e non c’è alcun indizio che possa ricondurci a qualcuno in particolare. Ma da quel che si dice pare non sarà presente in studio per l’ultimo atto del format di Canale 5.
A lanciare lo scoop di cui vi stiamo parlando sono gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano mediante i propri account ufficiali.
“Lite furibonda tra un ex vippone e il GF Vip!!! Sicuramente per la finale di lunedì non lo vedremo insieme a tutti i protagonisti in studio”, ha scritto Venza tra le storie di Instagram. Rumor condiviso poi dalla Marzano che ha aggiunto: “A breve scopriremo chi non sarà presente in studio!”
A riguardo è trapelata anche un’altra notizia che ci racconta invece come per la finale del GF Vip potrebbero mancare ben 10 vipponi. Tra questi chi è stato squalificato, ritirato e chi è andato al televoto d’ufficio. Si tratta chiaramente di ipotesi che, al momento, non trovano conferme e dunque da prendere con le pinze.
Nel caso dovessero esserci conferme o smentite da parte del GF Vip così come degli stessi protagonisti, non esiteremo a informarvi. Seguiteci per altre news e curiosità sul reality show!