GF Vip – Le parole di Salvo Veneziano

GF Vip, ex vipponi squalificati si scagliano contro Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli – GF Vip – foto per gentile concessione dell’ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Sempre attraverso i social sono giunte altre critiche circa l’ultima puntata del GF Vip. La mancata decisione di prendere provvedimenti verso Katia Ricciarelli ha scatenato alcuni volti delle precedenti edizioni. Dopo le dichiarazioni di Stefano Bettarini e Filippo Nardi, ecco anche Salvo Veneziano.

“Addirittura immune”, ha commentato l’ex protagonista del GF Vip accompagnando il tutto con una risata. Questa la storia Instagram postata nelle scorse ore sul suo profilo ufficiale…

La storia Instagram di Salvo Veneziano
La storia Instagram di Salvo Veneziano

Oltre a questo, successivamente, Salvo Veneziano ha anche caricato un post sul suo profilo. Un video da 01:48 in cui l’ex concorrente del GF Vip racconta di non aver visto la puntata spiegandone i motivi, ma di essersi comunque documentato su quanto accaduto. Senza peli sulla lingua e piuttosto diretto Salvo ha detto cosa ne pensa di questa decisione:

“Questa sera è stato vergognoso, molto! Non sono inca*zato, sono inca*zato di più! E’ inutile che il paladino della giustizia sia entrato in casa per rimproverare le persone. Non funziona così. La gente non dimentica quelle frasi di razzismo, quelle di omofobia ed il povero Manuel attaccato da Katia perché non riusciva a chiudere la porta. Secondo te Alfonso noi adesso facciamo finta di niente? Non ci siamo dimenticati. Sono indignato e schifato perché noi siamo figli di… no? Ma ancora credete a Babbo Natale? Ma andassero a ca**re”.

Insomma la questione sembra stia facendo piuttosto discutere sia dentro che fuori la Casa del GF Vip 6. E voi che ne pensate a riguardo? Fateci sapere nei commenti!

Indietro