GF Vip, questa foto di Edoardo e Antonella scatena l’ironia del web
La foto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip è diventata virale e ha scatenato l’ironia dal parte degli utenti del web
La foto ha scatenato i fan del GF Vip
I fan del GF Vip 7 seguono con grande attenzione dinamiche e situazioni che si creano all’interno della Casa più spiata d’Italia tra i vipponi. Ed è ciò che è successo nelle scorse ore quando Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono ritrovati in giardino.
Dopo aver ampiamente discusso precedentemente, ieri mattina Edoardo e Antonella hanno avuto modo di parlare ancora una volta e ribadire i propri sentimenti reciproci. Tra baci, carezze e parole di affetto, è balzato all’occhio un momento in particolare. Ovvero quando Donnamaria ha messo le mani sul lato b della sua dolce metà.
Vi chiederete perché stiamo parlando di questo. Semplicemente perché la foto in questione, che vedete in copertina e qui sotto, ha scatenato l’ironia da parte degli utenti di Twitter. Se i fan del GF Vip, in particolare dei Donnalisi hanno esultato nel rivederli insieme complici e felici, i più non hanno risparmiato battutine ai due, come mostrato nelle foto sotto…
Ecco altri due tweet in cui si parla, per l’appunto, del momento tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nella Casa del Grande Fratello Vip. Qualcuno, per esempio, ha ironizzato sul fondoschiena della vippona e ha preso in prestito la parola “ignavo”. Definizione originariamente attribuita alla categoria dei peccatori presenti nel regno dell’oltretomba nel poema allegorico-didascalico di Dante Alighieri, Divina Commedia.
Il vocabolo viene spesso utilizzato dalla concorrente del GF Vip per definire alcuni dei coinquilini. Sia durante la diretta h 24 che in puntata Antonella infatti non manca occasione di dirlo, quando lo ritiene necessario. Così, per tale ragione chi è fan del programma non si è lasciato sfuggire questo particolare e ci ha ricamato su. I commenti sono davvero tra i più disparati!