Gf Vip, furibonda lite tra Valeria Marini e Stefano Bettarini: guarda il video
Mancano soltanto poche ore alla finalissima del Grande Fratello Vip, in onda oggi, lunedì 7 novembre. Dentro la Casa sono…
Mancano soltanto poche ore alla finalissima del Grande Fratello Vip, in onda oggi, lunedì 7 novembre. Dentro la Casa sono rimasti cinque concorrenti: Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini sono già finalisti, mentre Laura Freddi e Gabriele Rossi si sfidano al televoto per ottenere il quarto (e ultimo) posto da finalista. Il momento della resa dei conti si avvicina e gli animi sono più accesi che mai.
Valeria Marini e Stefano Bettarini hanno avuto, nel corso del reality, un rapporto fatto di alti e bassi e sembra non ci sia alcun modo per appianare le divergenze. Ad accendere una nuova miccia ci ha pensato lo scherzo della campana tibetana, nascosta da Stefano proprio sotto il cuscino della showgirl. La Marini ha chiesto a Gabriele Rossi se tutti sapessero dello scherzo e l’attore ha risposto di sì; gli ha anche chiesto se fosse stata un’idea del Grande Fratello e, avendo appreso che non lo era, ha sbottato contro Bettarini. Sentendosi chiamato in causa, l’ex calciatore è intervenuto e ne è nata una discussione molto animata.
«Ora vediamo che succede lunedì. Vedrai che esci», ha detto la Marini. «Potrei non dormire la notte, tremo. Cosa c’è da vedere lunedì?”, ha domandato Stefano, che ha aggiunto: «Dimmelo in faccia. Ancora pensi che le campane portino sfiga, pensa come sei messa». A quel punto la showgirl ha risposto: «La sfiga la porti tu». Bettarini ha quindi incalzato: «Hai detto che io porto sfiga, perfetto Valeria, le persone vengono fuori per quello che sono». Il litigio è diventato l’occasione per fare uscire fuori incomprensioni e vecchie ruggini (a suon di urla). «Sei una persona aggressiva e offensiva. Offendi le donne!», ha detto la Marini, mentre Bettarini ha replicato: «Parla davanti, non è che tutti devono subire i tuoi giochetti e scherzi, stai nel tuo!».
CLICCA QUI – La romantica dichiarazione di Stefano Bettarini: “Lei mi piace”. Avete capito chi é?