GF Vip, Giulia De Lellis delusa da Andrea Damante
Per un concorrente che ritrova il sorriso, un’altra lo perde. Anche Giulia De Lellis ha ricevuto un messaggio dall’esterno, arrivato…
Per un concorrente che ritrova il sorriso, un’altra lo perde. Anche Giulia De Lellis ha ricevuto un messaggio dall’esterno, arrivato via aereo, ma non era quello che avrebbe voluto. Il fidanzato Andrea Damante ha scritto «Non sai quanto solletico ti aspetta», aggiungendo un numero 18, cioè i mesi da cui stanno insieme, ma la frase non è stata accolta benissimo dalla De Lellis. «Sei sicuro che è per me?», ha chiesto a Luca Onestini, che l’ha chiamata a gran voce, incredula per quelle parole. Che fosse per lei, non c’era alcun dubbio, proprio per quel numero 18.
La De Lellis non ha nascosto di non essere contenta e Onestini gli ha detto: «Puoi anche fare un sorriso!». Lei ha replicato immediatamente: «Con tutto quello che avrei bisogno di sentirmi dire…», ha spiegato, facendo riferimento al bisogno di essere rassicurata. Gli altri concorrenti hanno subito intuito la sua delusione e l’hanno invitata a vedere il lato positivo dell’episodio.
Lei, tuttavia, ha mantenuto fermamente la sua posizione: «Spendi 1200 euro per un messaggio, che non è da tutti i giorni… “Sai quanto solletico ti aspetta”? Sì e poi? Non lo so, ditemelo voi, è un messaggio bello? Lui (Damante, ndr) deve sempre fare quello tirato della situazione, non deve esprimersi mai. Io sto male, non ce la faccio più, ho bisogno di vederlo, di sentirlo, di essere rassicurata… Carino eh questo aereo. Non lo so… Grazie amore, sì, carino».
Giulia ha comunque ringraziato il fidanzato, pur essendoci rimasta male. Luca ha quindi aggiunto: «Son perfettamente d’accordo con quello che ha detto. Qua dentro ti accorgi che non serve a un cavolo tutto quel trattenersi, proprio non ha senso». A quel punto, la De Lellis è stata chiamata in confessionale e, andando via, ha mormorato: «Se li poteva risparmiare ‘sti soldi», facendo dunque capire che, al posto di quel messaggio, avrebbe preferito il silenzio.
Anche Ignazio Moser ha ricevuto un aereo dalla sua dolce metà, Cecilia Rodriguez, ma la reazione è stata decisamente diversa: «Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito», ha scritto lei, facendo tornare il sorriso allo sportivo. Chissà che Andrea Damante, sulla scia del romanticismo della Rodriguez, non corregga il tiro sul messaggio inviato a Giulia…