Come ogni edizione del Grande Fratello che si rispetti, anche questa seconda riproposizione nella sua versione Vip sta garantendo sorprese, colpi di scena e… pettegolezzi. Tra i protagonisti dell’ultima faccenda che sta facendo chiacchierare in queste ore c’è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzatissima con Andrea Damante (ex tronista e concorrente del GF Vip prima edizione). Giulia si sta infatti dimostrando tra i partecipanti più aperti e in qualche modo socievoli del gruppo e i momenti in cui fioccano confidenze sono tanti. Inoltre, essendo quelle chiuse nella casa più spiata d’Italia delle celebrità, è probabile anche che i racconti e aneddoti riportati possano coinvolgere altri vip del “mondo esterno”.

E così, “l’esperta di tendenze” ha spifferato un dettaglio di cui nessuno prima era a conoscenza. Tra gli stupiti interlocutori non poteva che esserci anche Daniele Bossari, una delle presenze più espansive e diplomatiche della casa, con cui Giulia si trova molto bene a parlare. Nella casa si parlava infatti di Scherzi a parte, programma cult di burle ai vip che andava in onda anni fa. A un certo punto è saltato fuori il nome di Claudio Amendola, noto attore romano e più volte vittima dello show, e da là la De Lellis ha preso la palla al balzo per il dettaglio della vita privata… di sua madre. “Ma lo sapete che mia madre è stata con Claudio Amendola per molto tempo?”, ha dichiarato sotto l’occhio attento e vigile delle telecamere. Aggiungendo: “Poi l’ha lasciato per mio papà”.

Non sono stati aggiunti altri particolari a questa curiosità, eppure c’è già chi ha fatto qualche calcolo cronologico: la relazione avrebbe avuto luogo tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90, in quanto Giulia è nata nel 1994. Conferme temporali che arriverebbero anche da ciò che si sa di Amendola a proposito dei suoi legami sentimentali: è sposato da 7 anni con la collega Francesca Neri, matrimonio da cui è nato il figlio Rocco nel 1999. Prima invece, Claudio è stato sposato con Marina Grande, a cui ha detto sì nel 1993, prima della rottura definitiva avvenuta nel 1997. Tutto potrebbe combaciare, sarà proprio così? Arriveranno altre indiscrezioni o dettagli?

Avanti