GF Vip, Giulia Salemi commenta ironica l’esibizione di Alex Belli
Giulia Salemi ha commentato in maniera molto ironica l’esibizione, che ha fatto impazzire il web, di Alex Belli al pianoforte
L’attore tenta di uscire, interviene un ex gieffino
Nel pomeriggio di ieri i vipponi sono stati chiamati nel salone per vedere alcuni video. Dopo aver saputo da Signorini, in diretta, che la finale è stata spostata al 14 marzo 2021, i loro famigliari hanno inviato dei messaggi. Uno per tutti tranne che per Alex Belli. L’attore ci è rimasto molto male e ha avuto una reazione molto forte. Tanto che è arrivato pure a minacciare di lasciare la Casa. Si è infatti diretto verso la porta rossa, che gli autori hanno bloccato, e ha urlato di aprirla. Soleil, ovviamente, ha tentato di fermarlo e di calmarlo, così come tutti gli altri.
A intervenire, da fuori la casa del GF Vip un ex concorrente. Stiamo parlando di Andrea Zelletta. Il quale ha scritto su Twitter: “Comunicazione di servizio… oltre all’entrata/uscita principale volevo comunicare che ne esistono altre 28 di sicurezza sempre aperte…“. Ha forse voluto intendere che quella di Alex Belli non era una vera minaccia ma solo una sceneggiata fine a se stessa? Potrebbe essere. Fatto sta che il web, in parte almeno, si è trovato d’accordo: “Vorremmo più Zelletta e meno Centovetrine” o ancora “La dimostrazione palese che quella di egoman è stata l’ennesima sceneggiata… PIENI DI ALEX BELLI!” e “Poi arriva Crocc, che lo tocca pianissimo“.
Cosa accadrà nella puntata del 13 dicembre 2021? Staremo a vedere chi davvero deciderà di abbandonare la Casa e chi resterà di coloro che sono dentro dall’inizio del reality.
Continuate a seguirci per non perdervi altre news.