GF Vip: Ignazio Moser in preda allo sconforto si confida con Lorenzo Flaherty
Ignazio Moser non ha preso molto bene l’uscita di Cecilia Rodriguez dal Grande Fratello Vip. Il televoto ha diviso la…
Ignazio Moser non ha preso molto bene l’uscita di Cecilia Rodriguez dal Grande Fratello Vip. Il televoto ha diviso la coppia formatasi proprio nella Casa e durante la puntata di lunedì 20 novembre i due si sono salutati. L’eliminazione è stata accolta da Cecilia in modo positivo: fino a qualche ora prima del serale dello show, infatti, aveva ribadito la volontà di andare via e di voler poi vivere la sua love story tornando alla vita di tutti i giorni.
Non si può dire lo stesso di Ignazio, che è comunque stato salvato dal televoto: l’evento, che avrebbe dovuto suscitare gioia, in realtà lo ha gettato in una sorta di sconforto, spingendolo addirittura a prendere in considerazione un’uscita volontaria dal gioco. Alla fine, però, ha scelto di restare, seppur con qualche dubbio e, dopo la diretta, si è ritrovato a parlare con Lorenzo Flaherty delle sue perplessità. L’attore lo ha ascoltato e gli ha dato alcuni consigli: «Ci vuole un po’ di pazienza. Vedrai che passerà», gli ha subito detto.
Lo sportivo ha replicato: «È un insieme di cose che mi porta fuori dalla casa. Con questo discorso del ginocchio e oggi anche la zia…». Proprio nella giornata di ieri, infatti, a Ignazio è stata comunicata la morte della zia, sorella del papà Francesco. Flaherty ha cercato di rincuorarlo: «Ti è capitato il finale del programma, le tante settimane che sono passate, il rapporto con Chechu, il fatto di tua zia… però vedila in questo modo: evidentemente è destino che devi restare qua». Moser, questa settimana, è nuovamente in nomination, insieme a Cristiano Malgioglio: «Quante possibilità ho di restare? Quasi nulle», ha commentato.
Lorenzo, però, non si è detto d’accordo con lui: «Non è vero. Tu abbracci un altro tipo di pubblico. Guarda, per come la vedo io, Cristiano può essere battuto solo da Giulia. Non ti dimenticare le nomination di stasera che erano toste e ti hanno salvato. Vuol dire che il pubblico ti ha abbracciato». Difficile sapere se sia effettivamente così, ma una cosa è certa: tra Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio sarà un bel testa a testa, che arriva proprio al termine della gara. Sarà comunque il pubblico a decidere chi potrà arrivare fino alla fine del Grande Fratelo Vip.