Ignazio Moser ritrova il sorriso grazie a un aereo. Dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez dal Grande Fratello Vip, lo sportivo si è ritrovato in preda allo sconforto e non ha mai nascosto la sua tristezza. Dal cielo, però è arrivato un messaggio, inviato proprio da Cecilia, che ha spazzato via ogni malumore: «Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito», ha scritto lei. «Dai, stasera si dorme!», ha esclamato Ignazio, che ha avuto difficoltà a dormire da quando la Rodriguez è uscita dalla Casa. «Che si prova, che si sente? A me m’hanno proprio abbandonato…», ha commentato Lorenzo Flaherty, mentre tutti gli altri concorrenti hanno espresso grande apprezzamento per il gesto di Cecilia.

L’aereo per Ignazio Moser

Una conferma che ha decisamente tranquillizzato Ignazio Moser, che in questi giorni ha spesso espresso le sue perplessità sul fatto che, uscendo, lei potesse cambiare idea. Soltanto poche ore prima di ricevere l’aereo, Ignazio aveva detto che gli sarebbe bastato sapere qualcosa di lei, non per forza vederla e si era rimproverato di non essere uscito insieme a lei lunedì. Provvidenziale, dunque, l’arrivo dell’aereo.

La love story tra Ignazio e Cecilia ha suscitato non poche polemiche. Quando lei è entrata nella Casa, infatti, era fidanzata da 4 quattro anni con Francesco Monte e, proprio a causa del sentimento nato con Moser, ha scelto di troncare quella relazione. Una decisione che ha portato con sé un lungo strascico di critiche e giudizi spietati. Nonostante le frecciate, comunque, il sentimento tra i due è diventato sempre più forte. Divisi dal televoto, sicuramente adesso si trovano in due posizioni molto diverse: la Rodriguez, infatti, è tornata alla vita di tutti i giorni, mentre Moser continua il suo percorso nel gioco.

Confidandosi con Lorenzo Flaherty, lo sportivo aveva spiegato: «È un insieme di cose che mi porta fuori dalla casa. Con questo discorso del ginocchio e oggi anche la zia…». Proprio nei giorni scorsi, infatti, gli è stata comunicata la morte della zia, sorella del papà Francesco. Lorenzo ha cercato di rincuorarlo: «Ti è capitato il finale del programma, le tante settimane che sono passate, il rapporto con Chechu, il fatto di tua zia… però vedila in questo modo: evidentemente è destino che devi restare qua».

L’aereo arrivato per Ignazio nella giornata di oggi, sicuramente, gli ha dato la carica necessaria per affrontare i giorni a venire.