GF Vip, incidente in cucina per Carmen Russo
Incidente in cucina per Carmen Russo. Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, la showgirl non si è fermata un…
Incidente in cucina per Carmen Russo. Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, la showgirl non si è fermata un attimo ed è sempre stata d’aiuto ai compagni, tra danza e ginnastica. Mentre si trovava davanti il lavandino, però, ha preso una brutta storta, che le ha provocato la slogatura di una caviglia. Mentre stava camminando è scivolata a causa dell’acqua che c’era per terra. Gli altri vip si sono subito prodigati per aiutarla, cercando del ghiaccio. Vista l’assenza del ghiaccio, è stata usata una confezione di verdure surgelate. Carmen è andata a sedersi sul divano e Raffaello Tonon si è immediatamente messo accanto a lei, aiutandola a tenere la gamba sollevata e poggiando la busta di surgelati per darle sollievo.
Allontanandosi dal piano cottura, la Russo ha vistosamente zoppicato, affermando: «Vicino al lavandino è tutto bagnato». A fare il resto, le scarpe di gomma che aveva ai piedi. A turno, i coinquilini hanno iniziato a fare avanti e indietro dal divano: Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, Cristiano Malgioglio e Corinne Clery le hanno chiesto cosa fosse successo e come stesse. Anche Ignazio Moser le ha domandato informazioni sul suo stato di salute, chiedendo qualche dettaglio in più: «È una stortina, all’interno. Un po’ di ghiaccio e subito passa», ha spiegato Carmen Russo. Entrambi sono stati concordi nel constatare che la storta all’interno è peggio di quella all’estero. Carmen, comunque, da esperta ballerina sa come trattare questi piccoli inconvenienti. Dopo un po’, infatti, decide di alzarsi: «Mi sono stufata», sbotta, decidendo di abbandonare il divano e tornare in movimento.
Carmen Russo si è subito ambientata nella Casa più spiata d’Italia. È entrata quando il reality era già iniziato, insieme e a Corinne Clery e Raffaello Tonon, sostituendo Marco Predolin e Gianluca Impastato, entrambi eliminati. Tra un passo di danza e un balletto, ha anche rivelato alcuni dettagli della sua vita privata. Si è integrata molto bene e le premure riservategli dagli altri concorrenti in occasione del piccolo incidente avvenuto in cucina lo testimoniano. Tutti, a turni, si sono prodigati per lei. Nonostante l’inconveniente, Carmen si è subito rimessa in piedi, continuando con le normali attività.