GF Vip, l’indiscrezione sull’edizione conclusa e sul futuro del reality
TV Blog ha lanciato una clamorosa indiscrezione sull’edizione del GF Vip appena conclusa e svelato il futuro del reality
L’indiscrezione sul GF Vip
La lunghissima edizione del GF Vip 7 si è conclusa il 3 aprile con la vittoria di Nikita Pelizon. Ma proprio a proposito di vincitore giunge una clamorosa indiscrezione lanciata da TV Blog, che ha spiegato nei dettagli anche quali sarebbero le idee di Mediaset per il futuro del reality di Canale 5. Partiamo per ordine.
Il GF Vip appena concluso non è stato per niente facile, date i numerosi richiami, squalifiche, punizioni. La complicata stagione come dicevamo, sembra nascondere un retroscena che proprio TV Blog ha pensato bene di svelare:
“Qualcuno voleva addirittura fare chiudere il programma senza un vincitore, devolvendo tutto il montepremi finale in beneficenza, proprio per evidenziare quanto fosse stata in qualche modo ‘difettosa’”’ questa serie del reality show Endemol) l’edizione numero 8 segnerà una specie di spartiacque rispetto al suo passato”.
Si apprende dal sito. Notizia sul GF Vip 7 che non era mai emersa prima e che ha lasciato tutti abbastanza spiazzati. Ma cosa succederà dunque in futuro? Come abbiamo già detto il programma sarà confermato con Alfonso Signorini alla conduzione. Contrariamente però rispetto a quanto si è letto qua e là, TV Blog sostiene che Publitalia punterà ancora sul raddoppio settimanale. Ma anziché proseguire per sei lunghi mesi, potrebbe iniziare a settembre 2023 e concludersi a gennaio 2024. Dopo invece Canale 5 potrebbe proporre un nuovo programma (e puntare su altro anziché su L’Isola dei Famosi).
Come dicevamo, quindi, la nuova edizione però non sarà GF Vip (dunque interamente dedicata ai volti noti) ma sarà un mix tra personaggi conosciuti e non. Un reality totalmente rinnovato, che dovrà fungere da spartiacque rispetto al passato. Sarà, secondo il sito, all’insegna della sobrietà e vedremo vip e nip insieme.
Rispetto a quanto avvenuto fino a ora con il GF Vip, poi, pare che si voglia dare maggiore attenzione al vissuto di ogni concorrente piuttosto che all’immagine e soffermarsi quindi sulla gente comunque che vive la quotidianità della società odierna. Attendiamo dunque