GF Vip: E’ nato qualcosa tra Elia Fongaro e Jane Alexander?

Sempre durante il colloquio con Jane, la conduttrice ha voluto approfondire il rapporto tra l’attrice e Elia Fongaro. I due all’interno della casa hanno instaurato un bellissimo rapporto. La donna ha spiegato che si sostengono, che sono molto legati e che a loro piace coccolarsi a vicenda, lasciando intendere però che c’è solo una forte amicizia.
Ma sarà così?

Nella mattinata di oggi Jane ha vissuto un momento di crisi. La donna ha ripensato ancora a quanto successo ieri in trasmissione e sembra essere molto preoccupata per la situazione delicata. Jane si dice insicura e pensierosa. Durante il colloquio con alcune ragazze in giardino avrebbe iniziato a sfogarsi in lacrime, specie dopo aver sentito una canzone. La Alexander ha raccontato del colloquio con Ilary nella Mistery Room. Poi ha aggiunto:

“Questa canzone mi ricorda una persona molto importante. La cosa sta diventando un po’ più impegnativa rispetto a come me la immaginavo. Non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così”.

Senza però specificare se l’uomo in questione è il suo compagno Gianmarco o Elia Fongaro. Giulia Salemi e Walter Nudo hanno cercato di rassicurarla. Giulia Provvedi su tutte l’ha confortata dicendole di esser stata sincera con se stessa e che è meglio dire quel che si pensa piuttosto che una bugia, indipendentemente da Elia.

Sarà dello stesso parere Gianmarco? Deciderà di intervenire e avere un confronto con Jane Alexander? Non ci resta che attendere giovedì una nuova ed entusiasmante puntata del GF Vip. 

Indietro