GF Vip: Jeremias Rodriguez fa pace con Simona Izzo, ma poi…
Non è facile la convivenza forzata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e gli animi si accendono spesso e…
Non è facile la convivenza forzata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e gli animi si accendono spesso e volentieri. Jeremias Rodriguez e Simona Izzo hanno avuto un pesante scontro in seguito alla squalifica di Marco Predolin, allontanato dal reality per una bestemmia. La Izzo, parlando durante il pranzo, ha etichettato Predolin come un “cattivo maestro”, riferendosi al fatto che avrebbe dato un esempio non positivo.
Jeremias è dunque intervenuto, spiegando di non sopportare chi emargina le persone a causa di un errore. I toni, però, si sono fatti pesanti quando il fratello di Belen Rodriguez ha dato a Simona della ipocrita, definendola a sua volta una “cattiva maestra”. La regista ha replicato spiegando di non accettare la definizione di ipocrita, termine ritenuto da lei molto offensivo. Il diverbio non si è chiuso qui, perché Jeremias le ha detto: «Non puoi attaccare Marco, hai 80 anni». «Io giovane lo sono stata, tu no», ha replicato lei.
Non si può dire, dunque, che sia stata una discussione pacifica. I due, però, hanno chiarito tutto il mattino seguente. Simona, parlando con Daniele Bossari mentre era ai fornelli, ha detto che voleva portare il caffè a Jeremias, rimasto a letto. Il giovane si è nel frattempo alzato e i due si sono incontrati a metà strada: tra di loro c’è stato un abbraccio che ha riportato il sereno. Jeremias ha chiesto scusa a Simona, che ha sottolineato come, secondo lei, in questo momento lui abbia bisogno di una guida.
In effetti, sembra essere un momento non molto sereno per lui all’interno della casa del Grande Fratello: parlando con la sorella Cecilia Rodriguez, infatti, non ha nascosto le lacrime. «È inquieto», ha spiegato Cecilia, sottolineando come non sia abituato alla condizione di star così fermo, come impone il reality. Fratello e sorella, in più di una occasione, si sono già fatti vicendevolmente forza.
Proprio Jeremias ha avuto altri momenti di tristezza, come quello legato ad alcuni ricordi che hanno chiamato in causa la sorella Belen Rodriguez: «Si è fatta da sola. È stata da sola per un sacco di tempo. Mi sento colpevole. Sono l’unico fratello e per un sacco di tempo non ho fatto niente. Non mi rendevo conto. Non ci pensavo neanche», ha spiegato. Ricordi che, comunque, ormai sono lontani. Adesso il clan Rodriguez è più unito che mai, come testimonia la grande vicinanza tra Cecilia e Jeremias Rodriguez.