GF VIP: la confessione choc di Aida Yespica (Video)
Prosegue la seconda settimana del Grande Fratello Vip. Il mitico reality, giunto alla seconda edizione della versione vip, è partito…
Prosegue la seconda settimana del Grande Fratello Vip. Il mitico reality, giunto alla seconda edizione della versione vip, è partito lo scorso 11 settembre condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. I concorrenti giorno dopo giorno stanno acquistando sempre più confidenza l’uno verso l’altro, sopratutto grazie alle loro chiacchierate serali nelle quali si raccontano… Ieri sera (19 settembre) è stata la volta di Aida Yespica, la bella modella venezuelana che ha già incantato il pubblico a casa con le sue docce super sexy.
La modella durante la scorsa puntata è diventata il capitano della settimana, dopo aver sfidato Cecilia Rodriguez nella prova delle vasche. Aida vincendo la sfida ha potuto godere di alcuni privilegi. La Yespica,infatti, è entrata nel Club: una stanza segreta dal quale spiare i suoi compagni e le loro nomination ed ne ha poi scelto uno con il quale trascorrere la serata e cenare. Subito dopo la diretta ha cenato insieme al suo amico Cristiano Malgioglio, i due non è la prima volta che partecipano insieme ad un reality, già nel 2012 hanno fatto parte della stessa edizione dell’Isola dei Famosi come naufraghi.
Così la modella ha confessato ai suoi compagni che nel corso della sua vita l’è capitato di essere stata infedele al proprio uomo:«Tanti anni fa, io ero infedele perché lo sapevo che gli uomini sono degli str*nzi. Adesso, però, io non ci riesco perché mi è capitato di stare con una persona che mi faceva infedeltà a go-go!», ha raccontato Aida.
Le cose adesso, però, sono cambiate e la Yespica ha raccontato di essere fedele e che non ripeterà gli errori che ha commesso nel suo passato: «Non mi piace dire le bugie, non ci riesco, e io non vorrei più fare una cosa che non vorrei mi facessero. E’ una cosa che ho fatto in passato e che me ne hanno fatto tanto. Allora dico no, devo essere corretta».
Prima di entrare dentro la casa del Grande Fratello Vip, Aida ha dichiarato di essere felicemente fidanzato con l’imprenditore napoletano di 30 anni, Giuseppe Lama, detto Geppy. I due sono stati paparazzati felici in vacanza insieme a Miami qualche settimana prima che iniziasse il reality.
Guardate il video con le confessioni di Aida.