All’interno della Casa del Grande Fratello Vip non mancano mai i momenti dedicati alle confessioni. A turno, i concorrenti si lasciano andare a rivelazioni, proprio come ha fatto Jeremias Rodriguez. L’argentino ha raccontato a Simona Izzo di aver lasciato all’esterno una donna importante per lui, con la quale starebbe vivendo una storia a intermittenza da circa un anno. Nonostante nella casa si fosse avvicinato a Carla Cruz, eliminata nella puntata di lunedì 18 settembre, il fratello della showgirl Belen Rodriguez – che si trova all’interno della casa insieme all’altra sorella, Cecilia – non ha nascosto la nostalgia per questa persona: «Io vorrei raccontare certe cose, lei no. Voleva morire quando ha capito che sarei venuto qua. Non mi ha chiesto di non partecipare perché non glielo avrei permesso. Sa che la amo ma non credo che sarà tra il pubblico a tifare per me».

Pare, dunque, che la donna che fa battere il cuore di Jeremias non abbia apprezzato la partecipazione al reality. I più maliziosi hanno pensato che la persona in questione fosse Sara Battisti, con la quale ha effettivamente avuto una relazione: «È finita prima di entrare, siamo stati insieme un anno, una storia molto turbolenta. È più giovane, ha sempre fatto la commessa». A dimostrazione del fatto che Jeremias Rodriguez stesse parlando proprio di lei potrebbe anche esserci un post, pubblicato ma poi rimosso da Sara Battisti: «Le impronte di una leonessa non possono essere cancellate da quelle di una gatta morta», scriveva. Quando il post era ancora online, sono arrivati molti commenti che facevano riferimento proprio a Jeremias.

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Jeremias si era avvicinato a Carla Cruz, ex compagna di Simone Rugiati: tra i due ci sono stati alcuni baci “cinematografici”, sotto la regia di Simona Izzo. Il fratello di Belen non aveva nascosto la sua attrazione nei confronti della modella ecuadoregna, ma nulla si è concretizzato. L’uscita di scena di Carla ha spento ogni possibile fuoco.

Non si può sapere con certezza se la donna cui ha fatto riferimento sia effettivamente la Battisti, ma quel che è certo è che, all’esterno della Casa, in tanti fanno il tifo per Jeremias: tra questi ci sono la famiglia Rodriguez al completo e il fidanzato di Belen, Andrea Iannone. Proprio Iannone, prima del suo ingresso nella casa, aveva pubblicato una foto che li ritrae insieme, scrivendo: «Mi avrai chiesto centinaia di volte di pubblicare questa foto – ha scritto -. Volevi farlo tu, ma non te l’ho mai data. Da oggi avrai la possibilità di far capire al mondo intero che bella persona sei. Non devo dirti niente hermano. Ci siamo già detti tutto. Ti dico solo che già mi manchi! In bocca al lupo…». Ne sapremo di più al termine del reality…

Avanti