GF Vip, la rivelazione di Nina Moric: “A Ignazio Moser e Luca Onestini…”
Che Nina Moric non le mandi a dire, ormai è risaputo. La modella, attraverso i social, parla ai suoi fan…
Che Nina Moric non le mandi a dire, ormai è risaputo. La modella, attraverso i social, parla ai suoi fan senza peli sulla lingua e sulla sua bacheca non mancano mai riflessioni e opionioni sugli argomenti più caldi. Non potevano, dunque, non esserci post dedicati al Grande Fratello Vip. Nina, a gamba tesa, si è inserita in un acceso dibattito, relativo al “triangolo” che si è creato e che vede protagonisti Cecilia Rodriguez, il fidanzato Francesco Monte e Ignazio Moser. La Rodriguez e Moser sono entrambi concorretni del Grande Fratello Vip e, soprattutto nelle ultime settimane, hanno molto legato, sollevando qualche sospetto.
A rassicurare Francesco Monte, però, ci ha pensato la Moric, che ha scritto: «Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare a Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo. Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la… ci siamo capiti». Semplice frecciata o vera e propria rivelazione? Le parole di Nina hanno scatenato un accesissimo dibattito tra gli utenti.
La vicinanza tra Cecilia e Ignazio è stata notata anche dal fratello di Cecilia, Jeremias, che le ha fatto notare come certi atteggiamenti potrebbero non piacere al fidanzato, del quale peraltro è amico: Ti sta parlando di limiti uno al quale non piacciono», ha aggiunto, sottolineando come secondo lui certi confini non andrebbero superati. «Non sono una che non ha limiti», ha replicato Cecilia, che ha anche detto di sentirsi molto in ansia per quanto sta accadendo.
Quindi ha aggiunto: «Credo di non aver fatto nulla di sbagliato. Succederà quello che non volevo succedesse, però va bene». Al fratello, ha confessato: «Mi mancano tante cose. Una coccola me la prendo…». «Non stanno facendo nulla di sbagliato, ma per come sono fatto io…», ha ancora affermato Jeremias, aggiungendo di comprendere quale possa essere lo stato d’animo della sorella.
Dal canto suo, anche Moser non ha nascosto il suo disagio per la situazione: «Anche a me, se avessi una ragazza dentro, girerebbero le scatole. Se, poi, c’è un problema per qualcuno che è fuori, mi sento ancora più fragile», ha affermato. Quanto sta accadendo ha provocato reazioni forti in tutti gli interessati e le dichiarazioni di Nina Moric, probabilmente, metteranno altra carne sul fuoco…