GF Vip, l’abito di Cecilia Rodriguez scatena un putiferio… Ecco perché!
Non si può dire che Cecilia Rodriguez abbia scelto un outfit comodo per la sua ultima sera nella Casa del…
Non si può dire che Cecilia Rodriguez abbia scelto un outfit comodo per la sua ultima sera nella Casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen Rodriguez ha sfoggiato che non è passato inosservato: trasparente, in maglia dorata e dotata di doppio spacco, lasciava a vista la biancheria intima di colore chiaro e necessitava di essere messo a posto praticamente a ogni passo.
Un look dall’effetto assicurato, che in poche possono permettersi e che ha anche causato un piccolo fraintendimento. I fan più fedeli, infatti, avevano già visto quel vestito, perché Cecilia lo ha indossato in occasione del suo 17esimo compleanno. Nel mese di marzo, la Rodriguez ha festeggiato con la famiglia, gli amici e l’ormai ex fidanzato Francesco Monte, pubblicando tante foto sui social. Proprio quelle foto con Monte sono tornate a circolare sul web e, naturalmente, sono state utilizzate per far credere che Cecilia fosse subito andata a riabbracciare Monte. A chiarire l’equivoco, però, ci hanno subito pensato i follower.
La puntata serale del Grande Fratello Vip di lunedì 20 novembre è stata carica di emozioni per la Rodriguez, in nomination insieme a Ignazio Moser, con il quale ha iniziato una love story proprio nell’ambito del reality. Cecilia, più che temere l’eliminazione, in realtà la desiderava fortemente. Nelle ore antecedenti la diretta, infatti, ha ribadito più volte di voler uscire dalla Casa e che ormai il suo percorso era finito. Anche in merito alla relazione con Ignazio, ha spiegato di aver voglia di viverla all’esterno. Non è dunque rimasta male più di tanto quando la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato che sarebbe stata lei ad abbandonare il gioco.
Decisamente deluso, invece, Moser, che ha accolto la notizia con tristezza dell’uscita della sua bella. Alfonso Signorini, dallo studio, gli ha suggerito di lasciare la Casa insieme a lei, ma è stato subito bacchettato dalla Blasi. Il co-conduttore ha insistito più di una volta, tanto che Moser ha proprio chiesto di poter andare via anche lui. La risposta, però, è stata un secco “no”, da parte di Ilary. D’altronde, alla fine dello show mancano soltanto due settimane. Ignazio, comunque, è andato in nomination, quindi nulla toglie che possa essere lui il prossimo a lasciare la Casa, raggiungendo Cecilia.