Al GF Vip torna Laura Freddi

Anche questa settimana il GF Vip sarebbe dovuto andare in onda solo lunedì 3 gennaio per poi fare ritorno su Canale 5 direttamente lunedì 10. I piani di Mediaset, però, sono cambiati e dunque il doppio appuntamento lo ritroveremo già a partire da venerdì 7 gennaio. Ad affiancare Adriana Volpe come opinionista non ci sarà però Sonia Bruganelli. Al suo posto a sostituirla rivedremo ancora una volta Laura Freddi.

Ebbene sì. Dopo essersela cavata egregiamente nella puntata di debutto e vista l’assenza della moglie di Paolo Bonolis, Alfonso Signorini ha deciso di chiamare nuovamente l’ex volto di Non è la Rai. Laura Freddi ricoprirà quindi per la seconda volta di fila il ruolo di opinionista del GF Vip 6. A darne l’annuncio nella giornata di ieri è stato TV Blog, che ha anche fatto sapere, per l’appunto, del ritorno del reality il giorno venerdì 7 gennaio:

“Della squadra farà ancora parte nelle vesti di opinionista Laura Freddi che è andata molto bene ieri sera nelle vesti di supplente della Sonia Bruganelli, impegnata a Dubai per le vacanze natalizie, quindi per quest’ultima niente straordinari nei prossimi giorni alla faccia dei suoi compagni di lavoro”.

Ancora un po’ di riposo quindi per Sonia Bruganelli, che comunque si è detta d’accordo e felice che al suo posto ci sia proprio Laura Freddi, spegnendo così qualsiasi tipo di pettegolezzo.

In attesa della puntata di venerdì 7 gennaio, andiamo a rivedere la notizia che riguarda uno dei concorrenti del GF Vip che si ritirerà presto dalla trasmissione…

Avanti