Manuel Bortuzzo presto si ritirerà: parla il padre

Fanpage.it ha raggiunto il papà di Manuel Bortuzzo, il quale ha rivelato il futuro di suo figlio all’interno del GF Vip 6, a cui sta partecipando. Ebbene sembrerebbero arrivare delle conferme. Ma partiamo per ordine. Nei giorni scorsi il gieffino ha informato i suoi compagni che la sua avventura sta per concludersi e che presto si ritirerà dal gioco, dando come data orientativa il 14 o il 17 gennaio 2022.

Ed ecco che anche il signor Franco Bortuzzo al sito di Fanpage.it ha confermato questa versione:

“Come va? Malissimo… Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio”.

Ma non solo, perché sempre il papà del concorrente del GF Vip ha anche spiegato il motivo di questa decisione. Pare infatti che il giovane sia già dimagrito 6/7 chili, come ha rivelato Franco Bortuzzo:

La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco”.

Sembra però che alla base di questa scelta del vippone ci sia dell’altro. Il signor Bortuzzo ha fatto sapere infatti che, rispetto all’inizio del GF Vip, Manuel non si sente più a suo agio viste le situazioni che lo circondano in Casa, così come l’uscita di Aldo Montano, suo punto di riferimento là dentro:

“Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio. Adesso che non c’è più Aldo, è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella casa Katia Ricciarelli? Non è per quello… Manuel non penso sia neanche accorto della sua brutta frase. Sono proprio le dinamiche del gioco che non lo riguardano più”.

Manca dunque davvero poco al ritiro di Manuel Bortuzzo dal GF Vip. Questo gli permetterà quindi di dedicarsi ai suoi allenamenti e alla sua quotidianità. Non sembra esserci dunque possibilità di un ripensamento.

Indietro