Jeremias Rodriguez è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 dallo scorso 11 settembre.

Fratello della show girl argentina Belen Rodriguez, Jeremias sta partecipando al reality insieme all’altra sorella Cecilia e nonostante le critiche iniziali in questa settimana ha dimostrato di essere uno dei vip più sensibili della casa. In più di una occasione il giovane si è commosso sopratutto quando parla del suo passato.

Molto vicino alla modella Carla Cruz, le ha raccontato di essere molto fiero di aver superato parecchie difficoltà e momenti bui della sua vita:

«Mi sono fatto male da solo, ho risolto da solo. Se non avessi preso io la decisione di aprirmi e raccontare, di chiedere aiuto non sarei qua. Sono stato io a volermi salvare. Ovviamente uno da solo non ce la fa, però se tu non prendi la decisione di cambiare e migliorare, non arriva niente». E sulla sua famiglia ha detto: «Pensi che la mia famiglia non volesse aiutarmi prima? Sono stato io a dire no. Se sono fieri di me adesso? Lo erano già prima, ma ovviamente è cambiato tutto. Vedo il loro sorriso. Si vede che sono un’altra persona, non nell’essenza, ma si vede che ho capito come funziona. Questo non vuol dire che ho risolto tutto, ma ho capito da dove nascono le cose. È per questo che piango a volte. Guardo indietro e sono solo contento. Un anno fa, invece, guardavo indietro e dicevo ‘Cavolo come faccio?’ Era tutto un casino, un disastro. Non vedevo una cosa positiva. Oggi prendo solo le cose positive. Non dico che non m’incaz** o che non sto male cinque minuti, ma risolvo subito perché so dove devo andare».

 

Jeremias si è aperto con i suoi compagni di gioco e questa cosa è molto piaciuta al pubblico del Grande Fratello Vip. Inoltre il giovane argentino si è fatto notare all’interno della casa per il suo particolare feeling con modella Carla Cruz. Dopo il primo bacio scambiato per gioco – i due infatti hanno fatto finta di girare una scena di un film diretta da Simona Izzo – ne arrivato un altro… Cosa succederà tra i due? E’ scoccato l’amore?

Avanti