GF Vip: l’ira funesta di Andrea Damante…
Il clima dentro la casa del Grande Fratello Vip si fa sempre più teso. Se la scorsa settimana quella che creava maggiore…
Il clima dentro la casa del Grande Fratello Vip si fa sempre più teso. Se la scorsa settimana quella che creava maggiore scompiglio, provocando insofferenza tra i concorrenti, era Valeria Marini, questa settimana è la volta di Elenoire Casalegno.
Fino a qualche giorno fa era ritenuta la leader della casa ma, giorno dopo giorno, ha perso questo ruolo litigando con ognuno dei suoi compagni: prima la clamorosa lite con la Marini per lo scolapasta, poi quella con Gabriele Rossi e adesso anche con Andrea Damante.
Il motivo? All’ex tronista di Uomini e Donne non è piaciuto il modo in cui la Casalegno lo ha definito (lacchè), durante una conversazione con Bettarini.
Per non creare ulteriori tensioni Andrea aveva deciso di non affrontare direttamente la showgirl ed aveva preferito sfogarsi con l’amico Gabriele. Ma, mentre i due stavano parlando dell’accaduto, Elenoire se n’è accorta ed ha chiesto spiegazioni. Così Damante è esploso dicendole: «Tu sei cattiva, non fai altro che giudicare tutti e seminare discordia in giro».
Guai in vista per Elenoire Casalegno?
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Gf Vip, Stefano Bettarini a letto con Mariana Rodriguez. L’atmosfera si riscalda…
CLICCA QUI: Gf Vip, Elenoire Casalegno: “Ho capito tutto. Ecco chi è l’unica leale qui dentro…”