Ieri (9 ottobre) è stata una puntata piena di sorprese  per i concorrenti del Grande Fratello Vip per alcuni molto piacevoli per altre meno come per Luca Onestini che è venuto a conoscenza di quello che sta succedendo fuori dalla casa. Il fratello Gianmarco, infatti, ha incontrato Luca per raccontargli del comportamento della fidanzata Soleil Sorge che in questi giorni sta facendo molto discutere. Luca, dopo aver appreso tutto quello che è successo, è rimasto sconvolto è rattristato, perché si è sentito ferito e non si aspettava che la sua ragazza potesse voltargli le spalle in questo modo. Sin da subito tutti i suoi compagni di gioco hanno cercato di consolarlo e di stargli vicino e durante il pranzo di oggi ne hanno continuato a parlare.

Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari, che sono più adulti del giovane Onestini hanno cercato di dargli qualche consiglio.  Così ha commentato Lorenzo: «Le cose vissute in maniera mediatica non mi piacciono, senza diritto di replica  trovo ingiusto qualsiasi sia la ragione trovo il giusto il fatto che tu debba essere protagonista all’interno del programma e te la vuoi giocare fino in fondo e te la debba vivere con questo stato di ansia per una cosa del genere, la trovo una cosa veramente brutta. Mi dispiace perché ti conosco so che hai un sentimento che è sincero».

Anche Bossari ha detto la sua:« Per come la vedo io visto che hai espresso più volte questo desiderio pensavo ci fosse più morbidezza nel dirti certe cose».

A quel punto Luca ha detto: «Cosa devi dire? Pensa alla mia famiglia, a mio fratello che cosa hanno dovuto passare. Dare addosso alla mia famiglia, sulla base del niente. Io sono qua che non posso dire nulla. Tu stai la come un co****ne, che pensi, fai pensieri, stai la, fai i tuoi viaggi mentali e poi vieni a sapere che mentre stai qua chiuso con una bottiglietta di plastica con i capelli biondi, questa è la che dice cose su di te, tua avvinghiato ad un cavolo di simbolo che ti ricorda lei e questa la fuori che ti sta pugnalando. Peggio di così se ci penso… Però io ti dico una cosa e te la dico qua davanti a tutti è una cosa di cui sono sicuro: nella vita ti torna tutto! Prova a pensare questa massima cattiveria la pagherà tutta e non gliela darò neanche io perché di questa persona non m’interessa più, ma la pagherà tutta!».

Avanti