Dentro la casa del Grande Fratello Vip lo stress sta raggiungendo livelli altissimi. E’ bastato uno semplice e innocuo scolapasta a scatenare l’ennesima furibonda lite tra i concorrenti.

Dopo lo sfogo di Mariana Rodriguez – avvenuto lo scorso lunedì durante l’ultima puntata – (LEGGI QUI) contro Valeria Marini, ieri anche Elenoire Casalegno si è scagliata contro di lei.
Il motivo? Lo scolapasta. Mentre stavano preparando la cena Elenoire e Valeria da un botta e risposta apparentemente innocuo hanno innestato una lite feroce:

Valeria Marini alla coinquilina: «Non è questo lo scolapasta».

Subito risponde Elenoire, che alza la voce: «Anche questo è uno scolapasta, forse tu devi imparare a stare in cucina Valeria».

Da qui in poi i toni si sono accesi, e Valeria ha invitato Elenoire ad essere gentile ma poi le dice: «La ragione ce l’hai tu perchè la ragione la si dà ai fessi».

«Quindi sono io quella offensiva? Mi hai appena dato della fessa!»  risponde Elenoire.

Così Valeria si è rifiuta di andare a mangiare: «Io non mi siedo a tavola con una persona che mi ha offeso così senza motivo…ma come ti permetti di urlarmi contro in cucina? Chi credi di essere?».

Non le manda a dire nemmeno la Casalegno: «Ma chi credi di essere tu? Hai stufato!».

La Marini replica: «No, hai stufato tu con i tuoi toni arroganti! E hai torto!…».

Continua nel video….

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Il bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

CLICCA QUI – Sesso al Gf Vip. Valeria a Stefano: «Ma è enorme!»