GF Vip in onda fino a marzo? Alfonso Signorini smentisce la notizia

Dopo aver smentito la notizia sul ripescaggio, Alfonso Signorini ha parlato anche della presunta messa in onda del GF Vip 5 fino a marzo. Solo qualche ora fa infatti, nel corso di una puntata del GFVIp Party, proprio il conduttore ha annunciato la data della finale, prevista per il 15 marzo! A quel punto in molti hanno ipotizzato che il reality avesse subito un’ulteriore slittamento. Tuttavia come era prevedibile Signorini ha soltanto fatto confusione sui mesi. L’ultima puntata è infatti prevista per il 15 febbraio, e di conseguenza il programma si allungherà soltanto di un’altra settimana.

Queste le dichiarazioni di Alfonso in merito ad uno slittamento fino a marzo:

“No, anche perché se si allungasse a me mi ricoverano per tripolarismo. Io faccio questa considerazione. Grande Fratello va in onda due volte la settimana in diretta, abbiamo appena fatto la 26esima puntata. Io credo che più di questo a un programma non si possa chiedere. È molto impegnativo, da parte mia e da parte di tutti gli altri, dentro e fuori la casa. Un ulteriore allungamento io lo escluderei a priori”.

https://twitter.com/trashperson18/status/1338944374655377410?s=21

Nessun ripescaggio e nessun ulteriore slittamento dunque per il GF Vip 5! Nel corso della prossima puntata faremo la conoscenza degli ultimi 4 concorrenti, e di certo ne vedremo delle belle nelle settimane a venire.

IndietroAvanti