GF Vip, Nikita fa una drammatica rivelazione sul suo passato
Durante una chiacchierata in giardino al GF Vip, Nikita Pelizon fa una drammatica rivelazione sul suo passato
GF Vip, le parole di Luca Salatino
Non solo Nikita Pelizon. Al GF Vip anche Luca Salatino si è lasciato andare a un racconto molto simile al suo. Un pomeriggio mentre si trovava a tavola in compagnia di Elenoire Ferruzzi, l’ex tronista ha rivelato di aver sofferto di attacchi di ansia e che ha pensato di compiere un gesto estremo.
Queste le parole del concorrente del GF Vip a riguardo: “[…] per esempio ansia, no? Cercare di respingerla e abbatterla è sbagliatissimo. Perché tu la alimenti. Devi accettarla. Anche perché è uno stato d’animo. Come la felicità, come il nervosismo, come la tristezza. Certo, sicuramente ti alimenta tante situazioni che non sono proprio il top, eh… Però è tosto… Io mi volevo suicidare. Mamma mia…”, ha raccontato Luca Salatino alla coinquilina del GF Vip.
Tra l’altro sempre Luca Salatino, sia in mattinata che nel pomeriggio ha detto quanto non sia semplice l’esperienza che sta affrontando, perché in un modo o nell’altro tornano a galla le paure del passato e i momenti difficili affrontati. Ecco il piccolo trafiletto recuperato da Biccy: “Io qui dentro non sto bene e ti si rinfacciano cose vecchie. Ripensi al passato e poi io mi ritrovo tanta malinconia che non pensavo di avere. Però credo che sia normale. Poi penso a Soraia e non c’è un istante che non mi manca“.
Anche di questo sicuramente ci sarà modo di parlarne durante una delle puntate del GF Vip.