GF Vip, Nikita Pelizon avrebbe mentito e sarebbe fidanzata
Stando a quanto riportano alcuni rumor Nikita Pelizon del GF Vip sarebbe fidanzata e avrebbe mentito fin dall’inizio
Il passato di Nikita Pelizon
Nikita Pelizon, cogliendo l’occasione di avere gran parte dei concorrenti del GF Vip davanti, ha raccontato il suo drammatico passato:
“Non è sempre una passeggiata semplice. Anche io da piccola ho affrontato un momento complicato. Perché io a 16 anni stavo prendendo una decisione molto drastica. Ho detto ‘non ho scelto io di essere in vita posso scegliere quando andarmene’ e volevo andarmene.
Stavo preparando tutto il kit per andare e mi hanno bloccata in in tempo. E adesso, tipo ieri, ho visto la luna a metà, c’erano delle nuvole rosa. Io quando vedo queste cose qua penso a quel momento in cui stavo decidendo di andarmene. E dico ‘non avrei mai potuto vedere queste cose’. Quindi sai che cosa? Io vedo questo e lo ringrazio, perché questa è la vita e quelle cose che quando le guardo non solo per me, ma anche per chi non c’è più. E so che le stiamo guardando insieme“.
Un’esperienza simile è accaduta anche a un altro vippone del GF Vip, ovvero Luca Salatino:
[…] per esempio ansia, no? Cercare di respingerla e abbatterla è sbagliatissimo. Perché tu la alimenti. Devi accettarla. Anche perché è uno stato d’animo. Come la felicità, come il nervosismo, come la tristezza. Certo, sicuramente ti alimenta tante situazioni che non sono proprio il top, eh… Però è tosto… Io mi volevo suicidare. Mamma mia…