GF Vip, la critica di Attilio

Ieri sera al GF Vip Attilio Romita si è trovato a chiacchierare con alcuni coinquilini e qui ha raccontato alcuni meccanismi televisivi, sotto lo sguardo curioso dei compagni. Come esempio ha preso una sua conversazione avvenuta con Giaele: “Il giorno dopo in trasmissione va in onda un pezzo sulle lacrime di Giaele. Un video in cui lei dice che non sa come fare se suo marito viene a sapere e vede qualcosa del genere. Vanno in onda pezzetto del nostro tête-à-tête e nessuno intorno per un lungo servizio”.

Successivamente sempre Attilio Romita ha spiegato che come questo accade al GF Vip, per diverso tempo è accaduto anche al TG, quando lui lavorava in Rai:

“Loro lo mandano in onda, ma pur di non far apparire me che facevo le domande, mettevano il primo piano di Charlie con la maglietta a righe in piscina. La faccia tua, sua… e io non ci sono in quel colloquio. Ti devo dire qualche altra cosa? No. Li facevamo noi sti giochetti anche al telegiornale quan…”, ha detto Attilio. La regia del GF Vip ha però interrotto il suo discorso e si è concentrata su altro.

Dopo questa rivelazione, Attilio Romita ha avuto anche un diverbio accesissimo con Charlie Gnocchi. Non ha apprezzato per nulla dei modi di fare del coinquilino e hanno battibeccato a lungo. Sempre Attilio nella medesima occasione ha avuto un confronto anche con Patrizia Rossetti. Tra i due si è tornati a parlare di nomination, mal digerita da Romita data la motivazione scelta dalla conduttrice.

Di questo e molto altro si parlerà questa sera durante la nuova puntata del GF Vip.

Indietro