GF Vip 7, i nuovi opinionisti che vorrebbe Alfonso Signorini (RUMOR)
Emergono rumor sui nuovi opinionisti che Alfonso Signorini vorrebbe in studio per la prossima edizione del GF Vip 7
Le parole di Sonia Bruganelli sul GF Vip 7
Se Adriana Volpe ancora non si è espressa sul suo futuro al GF Vip 7, ma ha dichiarato in passato di essere a disposizione, non si può dire lo stesso di Sonia Bruganelli. Ebbene sì, perché l’opinionista ha annunciato ufficialmente che non si siederà nella poltroncina rossa il prossimo anno.
Una notizia che aveva già anticipato a gennaio 2022, quando ancora era in corso il reality. Anche in quella occasione Sonia Bruganelli aveva confessato di non vedersi opinionista del GF Vip 7 e ironicamente, a SuperGuida TV, aveva dichiarato invece che l’avrebbe fatto solo a una condizione (QUI NEL DETTAGLIO).
Adesso però c’è un’ennesima certezza i più, come dicevamo. Alla rivista Gente la moglie di Paolo Bonolis è stata molto chiara, confessando che, per quanto sia stata una bellissima esperienza, non si rivede più in quelle vesti: “Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”.
Dunque ora si pensa a chi possa essere a sostituire Sonia Bruganelli e, a quanto si dice, Adriana Volpe. Di recente era emerso il nome di Soleil Sorge (apprezzatissima da entrambe peraltro), che già vanta il ruolo di opinionista a La Pupa e il Secchione Show. Dagospia, come abbiamo visto, ha fatto invece i nomi di Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. Il GF Vip 7 è pronto a tornare e le novità non sembrano mancare.