GF Vip 7: Anna Pettinelli (e non solo) contro i concorrenti

Sui social fan del GF Vip, ex concorrenti ma anche molti volti noti, si sono esposti per quanto riguarda il caso Marco Bellavia. Tra i tanti vi riportiamo il commento di Anna Pettinelli. L’ex professoressa di canto di Amici si è detta, come tanti, davvero indignata per l’accaduto e chiede un provvedimento esemplare:

«Quante ne ho sentite su questa storia ignobile. Tutti hanno un’opinione ma nessuno davvero sa davvero cosa sia la depressione e come si possa affrontare, soprattutto, sotto le telecamere. Pieno appoggio a Marco e condanna piena per tutti, o quasi, i componenti della casa. Ci vorrebbe un provvedimento esemplare, quale?Nessuna delle ipotesi fatte avrà, purtroppo, luogo».

Secondo il suo punto di vista, infatti, andrebbero eliminati tutti i concorrenti del GF Vip, o buona parte di loro, e rimpiazzati con altri

 «Bisognerebbe buttarli fuori tutti, rimpiazzare completamente il cast, fermare la produzione, ricominciare da capo con gente nuova. Impossibile. Le logiche televisive non si possono stoppare: sponsor, palinsesto, pianificazione pubblicitaria ecc. ecc. Certo sarebbe bello. Pensate che insegnamento pazzesco sarebbe se fosse possibile fermare tutto, dire “siete delle me**e” e quindi tornatevene tutti a casa, niente visibilità, ripiombate nel vostro triste anonimato. Ma non accadrà e tutto sarà tristemente dimenticato». 

Ha concluso Anna Pettinelli. Vedremo solo stasera quale sarà la decisione del GF Vip.

Indietro