GF Vip, negli ultimi tre anni la prima finalista è sempre stata una donna sudamericana
Nel corso degli ultimi tre anni la prima finalista del GF Vip è sempre stata una donna sudamericana: ecco di chi parliamo.
Il retroscena sulla prima finalista degli ultimi GF Vip
Ieri sera ci sono state diverse sorprese nel corso della nuova puntata del GF Vip 7. Come sappiamo infatti è stata eletta la prima finalista di questa edizione, Oriana Marzoli. L’influencer così ha ottenuto l’accesso diretto per l’ultima puntata, per la gioia di gran parte del pubblico. In queste ore però sui social alcuni attenti fan hanno fatto notare un retroscena che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. Come qualcuno ricorderà infatti nel corso delle ultime tre edizioni del reality show, la prima finalista è sempre stata una donna sudamericana. Durante la quinta edizione infatti a essere eletta prima finalista fu Dayane Mello. L’anno successivo toccò invece a Delia Duran, e quest’anno proprio a Oriana.
Il web nel mentre si chiede già cosa accadrà e se sarà proprio la Marzoli a vincere quest’anno. Secondo gli scommettitori infatti l’influencer potrebbe avere buone chance di classificarsi al primo posto, e di certo in molti sarebbero entusiasti di una sua vittoria.
Ieri sera intanto, nel corso della diretta del GF Vip 7, i Vipponi sono stati ripresi per il loro comportamento eccessivo degli ultimi tempi. A inizio puntata così Signorini ha affermato:
“È stato superato un limite, al punto che l’editore è intervenuto direttamente manifestando il suo disappunto riguardo al mancato rispetto di questi limiti. Si sono superati i limiti per le parolacce, alle quali voi siete stati richiamati più e più volte nel corso di questa edizione. È stato superato nell’atteggiamento, avete avuto spesso un atteggiamento troppo aggressivo nel relazionarvi con gli altri. Un atteggiamento che non può più essere tollerato. Avete superato il limite, lasciatemelo dire, anche nel modo di porgersi e nel vestirvi. Per tuta questa serie di ragioni è necessario che noi tutti insieme chiediamo scusa al pubblico che ci guarda”.