GF Vip, il ritrovamento di Nikita

Nella Casa del GF Vip le regole della convivenza non sempre vengono rispettate. Di tanto in tanto capita di trovarsi ad avere a che fare con spiacevoli situazioni, che hanno persino generato scontri accesissimi. Uno di questi episodi si è verificato nella tarda serata di ieri, quando Nikita Pelizon ha trovato qualcosa sul lavandino del bagno. A raccontarlo è stata proprio lei durante una chiacchierata in cucina con l’amico George Ciupilan.

Mentre si trovava ai fornelli, ha conversato con il coinquilino e di seguito ha fatto la sgradevole rivelazione: “E beh, c’è un salvaslip sporco da macchie di preciclo, in bagno, poggiato sul lavandino”. Tra l’altro nemmeno a dirlo lì presente c’è una cam di servizio del GF Vip, che per errore avrebbe potuto anche riprendere il tutto. Ma fortunatamente ciò non è accaduto.

Il ragazzo ha ascoltato con attenzione la sua amica e l’ha guardata disgustato e un po’ sconvolto. Dalla sua, invece, la gieffina sembrava particolarmente irritata. E questo non solo perché è comunque scorretto lasciare il bagno sporco, ma anche perché è spesso lei a occuparsi delle pulizie in quella parte della Casa del GF Vip. Anche se sarebbe sbagliato in ogni caso. Dunque ritrovarsi davanti a un episodio del genere non è stato certo piacevole per lei.

Poco dopo queste affermazioni di Nikita Pelizon la regia ha rimosso l’audio, dunque non siamo in grado di dirvi come sia terminato il discorso e se la vippona ha aggiunto delle altre dichiarazioni. Questo il breve estratto raccolto sui social e condiviso da alcuni utenti che in quel momento stavano seguendo la diretta del GF Vip..

L’accaduto svelato da Nikita Pelizon ha chiaramente fatto discutere anche gli utenti del web e fan del GF Vip, che hanno trovato poco carino il comportamento della vippona che ha lasciato il salvaslip in questione poggiato sul lavandino, anziché gettarlo nell’apposito contenitore dei rifiuti.