GF Vip: la produzione annuncia la chiusura anticipata del programma. La reazione dei concorrenti
La reazione dei concorrenti del GF Vip al comunicato ufficiale I concorrenti del GF Vip ormai da giorni sono davvero…
La reazione dei concorrenti del GF Vip al comunicato ufficiale
I concorrenti del GF Vip ormai da giorni sono davvero molto preoccupati per ciò che accade fuori. La situazione anche per loro non è così semplice. Essere catapultati in una realtà così diversa da quella che ci troviamo a vivere quotidianamente ti porta a non avere a pieno la percezione di ciò che succede.
Sebbene tra comunicati e aggiornamenti vari i ragazzi del GF Vip sono informati costantemente, non si dicono sereni di poter continuare come vorrebbero. Appresa la notizia di pochi minuti fa la reazione dei concorrenti è stata inevitabile. Tutti si sono lasciati andare alle lacrime, abbracciandosi tra loro e facendosi forza l’un l’altro. Insieme ci hanno tenuto a ringraziare la produzione per aver fatto una scelta di questo tipo.
Ovviamente i ragazzi hanno preso piena coscienza di quello che sarà da ora in poi il loro percorso all’interno della casa del GF Vip. Da qui ai prossimi giorni i contatti con i familiari e aggiornamenti saranno ancora più intensi e frequenti, anche per dar modo a tutti di vivere con maggiore serenità il percorso, anche se non è semplice.
Poco dopo la notizia ufficiale della chiusura anticipata del GF Vip i ragazzi si sono tutti radunati in giardino e si sono sdraiati sul prato, tenendosi per mano e incoraggiandosi l’un l’altro hanno mandato un messaggio di supporto all’intera Nazione. Un momento molto commovente. Mercoledì quasi certamente ci saranno ulteriori novità in merito.