GF Vip, Raffaello Tonon e Luca Onestini sempre più amici: “Una botta di fortuna”
Luca Onestini e Raffaello Tonon sono sempre più amici. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, in questa seconda edizione,…
Luca Onestini e Raffaello Tonon sono sempre più amici. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, in questa seconda edizione, si stanno creando tanti legami importanti e non soltanto in termini di relazioni sentimentali. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono praticamente una coppia a tutti gli effetti, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez hanno stretto un bellissimo rapporto e Onestini e Tonon sono più amici che mai. Una strana coppia, due tipi apparentemente inconciliabili che, tuttavia, non solo hanno trovato un punto di incontro, ma hanno fatto delle loro differenze un motivo in più per avvicinarsi. Raffaello non ha nascosto il suo stupore per aver trovato «Un amico nuovo, un amico che pensa a me, che trova la chiave per fare il mio bene». Gli ha fatto eco Luca, che ha detto: «Mi avete fatto un grande regalo quando avete fatto entrare Raffaello. È stata una botta di fortuna», ha detto al Grande Fratello.
L’arrivo di Tonon è stato inaspettato, perché è entrato in sostituzione dei concorrenti che hanno dovuto abbandonare il reality in modo forzato. I due amici hanno spiegato di ridere moltissimo insieme: tra un improbabile allenamento e uno scherzo, trascorrono le giornate divertendosi. A fronte di un rapporto che si è stretto sempre più, ce n’è stato un altro che si è del tutto deteriorato, che ha visto protagoniste le stesse persone e Jeremias Rodriguez. Rodriguez è uscito nella puntata di lunedì 13 novembre, ma non senza polemiche. Anche durante la diretta serale, infatti, lui e Onestini hanno avuto un duro scontro. Luca ha criticato il modus operandi di Jeremias, definendo la sua una modalità sempre uguale: prima attacca e poi chiede scusa, secondo lui.
Raffaello, dal canto suo, ha avuto un diverbio con Jeremias quando ha espresso la volontà di cedere la sua suite a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In quell’occasione, Jeremias ha detto chiaramente di non essere d’accordo, affermando: «Uomo avvisato, mezzo salvato». Nonostante sia poi andato a chiedere scusa, Tonon è rimasto irremovibile, spiegando che secondo lui, pur chiedendo scusa, in realtà voleva comunque avere ragione. I modi di Jeremias non sono piaciuti né a lui né a Luca Onestini. Un punto di vista che ha unito ancora di più i due amici.