GF Vip: alcune reazioni dei vipponi

Insomma le reazioni da parte dei vipponi sono state molto disparate tra loro. Andrea Zelletta, ad esempio, non avuto alcun dubbio sul suo futuro al GF Vip:

Rimango certo, dopo tutto quello che ho affrontato non mollo qui. Vado avanti assolutamente però anche io voglio parlare con Natalia, lei mi gestisce tutto. Ho Natalia che poi da sola non può mica pagare l’affitto e tutto il resto che abbiamo. Non ce la può fare ad affrontare traslochi. CI eravamo organizzati per due mesi e mezzo, quindi ho bisogno di parlare con loro. Però ribadisco che accetto di restare. Basta che mi fanno dare tutti i numeri della banca e del resto. Ad esempio l’agenzia mia di moda mi paga a 3 mesi e devo dire alla mia ragazza di gestire fatture e tutto. Però capisco la decisione dei concorrenti che non vogliono restare, ognuno ha le sue cose“.

Stefania Orlando ha cercato di essere forte, ma di sentire il bisogno di parlare con suo marito: Sono per restare ma come voi mi sono organizzata per 2 mesi. Devo sentire mio fratello e mio marito e capire se possono gestire tutte le cose nostre“.

Anche Enock Barwuah è stato molto chiaro dopo l’annuncio del prolungamento del GF Vip:

Vorrei trovare una forza interiore, ma non ce la faccio. Penso di no non credo proprio. Mi hai visto in questi giorni. Due settimane in più ok, ma di più non accetto. Di più non riesco Pier. Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più“.

Infine, tra le tante reazioni, quella di Francesco Oppini: Ho della attività non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio. […] Però ho anche troppo rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado“.

Reazione di Francesco Oppini che ha scatenato una lite con Tommaso Zorzi, che ha coinvolto anche Stefania Orlando. Cosa decideranno di fare ora i concorrenti del GF Vip?

IndietroAvanti