GF Vip, la regia manda in diretta per errore il confessionale di Jo Squillo
Durante la diretta h 24 per errore la regia del GF Vip ha mandato in onda il confessionale di Jo Squillo. Ecco cosa è accaduto
GF Vip: regole e divieti che i vipponi devono rispettare
La scorsa settimana TV Sorrisi e Canzoni ha riportato alcune delle tante curiosità sul GF Vip, tra regole e divieti da rispettare tra i concorrenti.
Tra le domande più accreditate ci sono quelle che riguardano abiti, ma anche trucco e parrucco. In molti si chiedono a chi appartengono i vestiti che vediamo indossare ai vipponi durante le puntate in prima serata. Ebbene gli indumenti vengono inviati da parenti o amici fidati. In caso in cui ci sia qualche problema al vestito, nessuna paura, ci pensa la sartoria a correre ai ripari.
In valigia, invece, possono mettere qualsiasi tipo di capo, a patto che non ci siano brand o loghi vari in evidenza. E per il trucco e parrucco? Come potete vedere dalla diretta h 24 i vipponi si aiutano tra loro per sistemarsi prima della puntata del GF Vip. Non ricevono alcun aiuto dall’esterno.
Per quanto riguarda la spesa, invece, hanno un tetto massimo di 20 Euro e uno minimo di 10. Sono loro stessi a decidere cosa acquistare di settimana in settimana e chi ha delle particolari intolleranze non deve preoccuparsi. Questo perché nella lista della spesa completa, il cibo per gli intolleranti è equiparato a quello degli altri. Cliccando qui troverete tutte le altre informazioni dettagliate a riguardo.
E voi eravate a conoscenza di tutte queste informazioni sul GF Vip?