Salta la puntata del GF Vip 6 di stasera

Alcuni telespettatori probabilmente si sentiranno un po’ confusi per il cambio di palinsesto di Mediaset che, questa settimana, ha visto andare in onda il GF Vip solo una volta a settimana (ovvero lunedì 7 febbraio). Cosa succede? Ve lo spieghiamo subito nelle prossime righe. Facciamo insieme il punto della situazione.

Già da tempo vi avevamo spiegato come dopo le vacanze natalizie ci sarebbero stati degli stravolgimenti sui vari appuntamenti con il GF Vip 6 e che il reality show condotto da Alfonso Signorini avrebbe cambiato giorno di messa in onda, restando però fisso al lunedì. Si è parlato, infatti, della possibilità di vedere la longeva trasmissione giovedì 10 febbraio anziché venerdì 11, ma anche qui c’è stato una piccola modifica.

Ieri sera, infatti, su Canale 5 è stata trasmessa Juve-Sassuolo, quarti di finale di Coppa Italia validi per l’accesso in semifinale che aveva già visto qualificarsi nel tardo pomeriggio la Fiorentina (vittoriosa in casa dell’Atalanta con un goal di Milenković all’ultimo respiro), Inter e Milan nel giorno precedente. Per tale motivo il GF Vip non ha potuto godere della sua seconda puntata settimanale.

E stasera invece? Anche oggi non vedremo il GF Vip se non grazie alle strisce quotidiane (tra Canale 5 e Italia 1) e il canale 55 di Mediaset Extra dedicato, così come sulle piattaforme streaming. Perché? Questa sera su Canale 5 prende il via Fosca Innocenti, la nuova fiction con protagonista Vanessa Incontrada.

Cosa succederà invece la prossima settimana? Vedremo il GF Vip 6 ancora una volta a settimana o cambierà qualcosa? La guida TV ci rivela come stanno le cose. Scopriamolo insieme il palinsesto di Canale 5 della prossima settimana e vediamo insieme se ci saranno ancora delle variazioni…

Il Grande Fratello Vip torna lunedì e… giovedì!

Proiettiamoci già alla prossima settimana, ovvero lunedì 14 febbraio, giorno di San Valentino. In questo caso il GF Vip andrà in onda regolarmente su Canale 5 con il solito orario delle 21:40, subito dopo Striscia la Notizia. Dunque in questo caso non è prevista alcun tipo di novità. L’unico colpo di scena sarà il ritorno di Alex Belli nella Casa più spiata d’Italia!

Passiamo ora al secondo appuntamento settimanale con il GF Vip 6. Il venerdì non sarà possibile vedere il reality, poiché la casella è riempita dalla fiction con la Incontrada, dunque l’unico giorno a disposizione resta il giovedì. Il 17 febbraio, infatti, non sono previste partite di Coppa Italia, che rivedremo in TV dal 2 marzo (con calendario da definire) con le semifinali che vedono tra le protagoniste sfidarsi nel derby i club di Inter e Milan, ma anche la Fiorentina contro la Juventus, alla prima di Dusan Vlahović (neo acquisto bianconero) proprio contro la sua ex squadra.

Dunque la prossima settimana il GF Vip 6, salvo ulteriori stravolgimenti, andrà in onda il 14 e il 17 febbraio, come di consueto su Canale 5. Da capire, ora, se si manterrà questa formula anche quando si concluderà la fiction Fosca Innocenti (che prevede in totale 4 puntate a partire da stasera e l’ultima prevista il 4 marzo) oppure se per le ultime puntate vedremo il Grande Fratello anche giovedì 11 marzo, con la finale prevista invece il lunedì successivo.

In attesa di ulteriori chiarimenti, vi consigliamo di seguirci per non perdervi nemmeno una news sul GF Vip e su tutti i programmi del piccolo schermo!