GF Vip, durante lo “sciopero” dei vipponi si apre la Porta Rossa
I vipponi organizzano uno “sciopero” davanti all’uscita e all’improvviso si apre la Porta Rossa. Cosa è successo al GF Vip
Lo “sciopero” al GF Vip
Rimasti a corto di cibo a causa del rientro degli altri vipponi, i concorrenti del GF Vip hanno indetto un finto “sciopero” nella Casa. Tutti insieme, o quasi, si sono diretti verso la Porta Rossa e hanno cominciato a urlare “Scioperiamo o no? Scioperiamo sì o no?”. Nel mentre che intonavano questa canzoncina c’è chi batteva le mani e chi, invece sbatteva dei colpetti nelle pareti.
Capitanati da Attilio Romita, protagonista poi di un curioso episodio come vedremo, la Casa del GF Vip si è coalizzata e tutti sembravano davvero molto divertiti da questo siparietto. L’episodio, tra l’altro, ha fatto il giro del web e tanti telespettatori ci hanno scherzato su sui social. Ma, come dicevamo, c’è un particolare che ha attirato l’attenzione del pubblico. Quale?
Osservando il video fino alla fine, a un certo punto, la prima Porta Rossa del GF Vip si è aperta. Lì davanti Attilio Romita, che sorpreso dall’accaduto ha superato la soglia e raggiunto il breve corridoio presente che dà poi alla seconda Porta d’uscita. Tutti un po’ preoccupati per le ripercussioni che potesse comportare questo gesto hanno invitato Attilio a rientrare dentro, perché “non si sa mai”.
Non lo sciopero al GF e Attilio apre per sbaglio la Porta Rossa😂 #gfvip pic.twitter.com/j0JQx9YVt3
— 赤 Red Bengala (@RedBengala) November 27, 2022
Come è noto, però, varcare la prima Porta Rossa del GF Vip, che generalmente resta quasi sempre chiusa, non è da squalifica come hanno pensato alcuni. Un episodio che già si è verificato in altre edizioni e non ha compromesso il cammino dei concorrenti. Pensiamo per esempio a quando Tommaso Zorzi e Stefania Orlando volevano lasciare il programma o Alex Belli lo scorso anno.
La sanzione arriva nel momento in cui si arriva ad aprire la seconda oltre il breve andito che tutti conosciamo. Dunque Attilio, i suoi compagni e gli altri vipponi possono stare tranquilli. Probabilmente è stata la produzione stessa ad aprirla per cogliere di sorpresa i concorrenti, anche perché non sembra esserci alcuna forzatura da parte del vippone, se non battere le mani e cantare.
Continuate a seguirci per altre news sul GF Vip!