Il confronto tra Manila e Gianmaria

Mentre il gruppo si trovava in veranda a parlare del problema delle scorte di cibo, sono passate Jessica e Lulù per andare in sauna. A questo punto Katia, stizzita, ha commentato il loro atteggiamento sempre supponente e menefreghista. E a questo punto è intervenuta anche Soleil, ancora delusa da quanto accaduto nella giornata di ieri al GF Vip.

L’influncer ha detto di esserci rimasta male per gli atteggiamenti che entrambe le sorelle hanno assunto e, per tale ragione, ha deciso di distaccarsi da loro seppur con un po’ di dispiacere visto il legame che si era venuto a creare in questi mesi. “Loro si sono avvicinate perché le conveniva e hanno attaccato me perché pesavano di attaccare una debole” ha aggiunto Manila. Anche lei è rimasta delusa per quanto accaduto nel corso della scorsa puntata di lunedì e non riesce più a vederle allo stesso modo.

Ritornando alla questione cibo, che sembra essere un argomento che preme a tutti, hanno cercato di trovare una soluzione. E così Manila ha fatto una proposta: da domani, ognuno proverà a scrivere il proprio nome su ciò che gli spetta così da permettere a tutti di mettere da parte le scorte di cibo. Carmen e Soleil, invece, hanno proposto di stilare un menù settimanale in modo tale da accordare tutti e dividere equamente la spesa.

Ma le discussioni al GF Vip non finiscono qui perché questa riunione in veranda ha avuto una conseguenza. A quanto pare Jessica è andata a riferire a Gianmaria quanto detto su di lui da Manila. E così è iniziata una discussione. Potete vedere il video di quanto successo QUI. Tra l’altro dopo il confronto con l’ex Miss Italia, lui ha continuato a parlare dell’accaduto. E si è sfogato prima con Miriana e poi con Jessica.

Si arriverà ad una soluzione? Probabilmente parleranno di questo argomento anche nella puntata di stasera.

Indietro