#GF VIP: scontro in diretta tra Alfonso Signorini e Marco Predolin
Puntata al vetriolo quella di ieri sera del Grande Fratello Vip dove si sono discussi i primi scontri che i…
Puntata al vetriolo quella di ieri sera del Grande Fratello Vip dove si sono discussi i primi scontri che i concorrenti hanno avuto in questi giorni.
Dopo due settimane chiusi dentro la casa sono emerse le prime differenze di pensiero tra i vari vip che si sono scontrarsi di continuo. Qualcuno in particolare, durante i litigi, ha usato parole pesanti nei confronti dei compagni di gioco provocando la reazione sia del pubblico che dei conduttori del Grande Fratello. In particolare in Alfonso Signorini che non ha digerito quello che Marco Predolin ha detto nei confronti di Cristiano Malgioglio.
I due durante la puntata di ieri hanno tenuto banco con un lungo litigio. Signorini, infatti, ha contestato l’atteggiamento che Marco Predolin ha assunto verso Cristiano durante la cena che hanno fatto in casa lo scorso venerdì ( 22 settembre). Mentre erano tutti a tavola Cristiano ha sbottato contro Preedolin, che lo ha interrotto diverse volte mentre parlava: «Sei un maleducato, Predolin» e anche Jeremias Rodriguez è stato accusato di essere un maleducato. Immediata la risposta di Marco che ha detto ridendo: «Sai cosa sarebbe bello? Andiamo di là e budubum (facendo il gesto del cazzotto,)». A mettere il carico da 90 ci ha pensato Jeremias: «Se viene qua gli faccio uscire i cogl***i», e anche Luca Onestini ha fatto branco con i due: «Lo facciamo impiccare», «Diventa tutto nero, compreso il ciuffo…», ha concluso Predolin. Tutti si sono messi a ridere e nessuno ha difeso Malgioglio…
Così ieri, durante la diretta, Alfonso ha acceso la polemica contro Marco: «È da signori dire che bruceresti Cristiano sul rogo come Giovanna d’Arco?». Predolin, però, ha voluto replicare e difendersi dall’attacco del conduttore che gli ribadito: «La prossima settimana ci torniamo, hai detto ben di peggio». «Accanimento ingiustificato nei miei confronti» ha detto Predolin che ha continuato anche dopo la puntata: «C’è stato un accanimento ingiustificato nei miei confronti stasera. Sono una persona sensibile e ci sto male».
Ilary Blasi, dispiaciuta per quello che è successo tra i due ha fatto sapere a Marco che quest’argomento verrà ripreso anche nella prossima puntata (2 ottobre), dove anche lui avrà la possibilità di difendersi e spiegare il perché di quelle parole nei confronti di Cristiano.