Il confronto tra Jessica e Lulù al GF Vip

Questa sera al GF Vip 6 c’è stato un confronto tra Lulù e Jessica per le frasi che si sono dette durante la settimana. All’inizio tutto è stato tranquillo, entrambe hanno parlato con Alfonso Signorini con molta serenità, ma successivamente è scoppiato il finimondo.

Il conduttore ha infatti chiesto a Jessica il motivo per cui mantenesse sempre il silenzio facendosi scivolare tutto. E lei ha risposto che è fatta così, conosce bene Lulù e sa che quindi non è il caso di alimentare le sue polemiche quando le vengono i famosi “cinque minuti”.

La vicenda è stata commentata anche dalle due opinioniste del Gf Vip 6 Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che hanno praticamente detto alla minore delle due principesse che deve smetterla di fare la vittima. Soprattutto la Bruganelli è stata molto dura e diretta dicendole che lei sbaglia nei confronti della sorella e che le andrebbe detto quando lo fa.

A queste parole, Lucrezia Selassié ha risposto andando ad incolpare Jessica. Ha infatti detto che lì davanti alla telecamere lei sta in silenzio e dice cose carine, ma sotto le coperte dice ben altro.

https://twitter.com/catiuz92/status/1499500305742016517

Chi ha ragione? Potete divedere tutto il momento sul sito ufficiale del reality.